Televisione

Servizio Stefanova Le Iene: Non va alle Olimpiadi (Video)

Nella puntata di stasera 17 aprile 2016 a “Le Iene” è andato in onda il servizio di Giovanna Nina Palmieri intitolato “La mamma che non può andare alle olimpiadi”. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Nel servizio in questione si è parlato dell’atleta italiana (anche se di origini bulgare) Stefanova, che gareggia nello sport del tennis da tavolo ed è costretta a rinunciare alle Olimpiadi di Rio per dei motivi ancora non molto chiari. L’atleta in questione è infatti la migliore a livello nazionale nel suo sport, ma la Federazione gli ha negato questa gioia.

I motivi sarebbero “prettamente federali”, ma senza altre spiegazioni aggiuntive volte a giustificare la mancata convocazione da parte del C.T. Uno dei motivi potrebbe essere l’assenza dell’atleta ad uno stage estivo a causa dei due figli da accudire, di cui uno appena nato.

La Stefanova vede la mancata convocazione come una cosa ingiusta ed è pronta lottare. In fondo all’articolo è presente il link per vedere il video integrale del servizio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO

LEGGI ANCHE:

Servizio Stronza al salone del mobile: Video Le Iene

Servizio Fisioterapista Molesto Le Iene (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close