Musica

Sfera Ebbasta, Nuovo Singolo “Dexter”

Il rapper Sfera Ebbasta che proviene da Milano, sta collezionando successi su successi in termini di pubblico e di premi musicali. Il ragazzo aveva cominciato la sua carriera su Youtube ma non ebbe il riscontro che sperava. Il colpo di fortuna, invece, lo ebbe quando conobbe Charlie Charles con cui cominciò a collaborare formando la Billioheadz Money Gang.

Da Youtube al Disco d’Oro. Oggi tocca a “Dexter”

La fama di Sfera Ebbasta crebbe quando entrò a far parte anche dell’etichetta discografica Roccia Music, di Marracash e Shablo. Il 24enne di Sesto San Giovanni, pubblico il suo primo album con la major  Universal in collaborazione con Def Jam. Il primo disco è stato anticipato da alcuni singoli fra cui Figli di papà e da qui è partita l’ascesa di Sfera che ha cominciato a collezionare il disco d’oro per l’album e altri quattro dischi d’oro per i singoli. “Solo” platino, invece, per il brano sopracitato.

Dopo il così impetuoso successo, il rapper, ha cominciato un vero e proprio tour per l’Italia nella quale ha avuto tantissimo seguito tant’è che ogni luogo che presenziava e in cui si esibiva era sold out. Ora, Sfera Ebbasta ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo Dexter.

Tag
Back to top button
Close
Close