Cinema

Shazam, Film DC Extended Universe : Trailer e Uscita (Video)

Al Comic-Con di San Diego negli Stati Uniti è stato presentato il trailer di ”Shazam!”, il nuovo film del DC Extended Universe, la serie di opere cinematografiche prodotte dalla Warner Bros. Pictures ispirate ai fumetti DC Comics. Protagonista di questo nuovo film di supereroi è la stella della serie TV americana ”Chuck” Zachary Levi che interpreterà un adolescente che riceve da un mago il potere di trasformarsi in un supereroe molto particolare ma estremamente potente.

Antagonisti del nostro supereroe sarà il terribile dott. Thaddeus Sivana, interpretato da Mark Strong, e alcuni bulli frequentanti la sua stessa scuola. Ancora non si sa molto sulla trama, visto che l’uscita del film negli Stati Uniti è prevista soltanto per il 5 aprile 2019, ma dalle immagini che vi proponiamo si evince che, a differenza dei precedenti film del DC Extended Universe, probabilmente le atmosfere cupe tipiche di questo genere di film lasceranno un po’ il posto a situazioni un po’ più leggere e divertenti. Il film sarà disponibile anche in 3D.

Ecco il trailer di ”Shazam!”

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close