Gossip

Si fidanza e non esce più con gli gli amici: Per dispetto gli organizzano il funerale

Spesso accade di passare troppo tempo con qualcuno e di trascurare gli amici. Ed è proprio quello che è successo al ventenne Keiran Cable, gallese di Treorchy, che dopo aver trovato la felicità con la sua fidanzata ha iniziato a frequentare i suoi amici sempre di meno. Infastiditi da ciò, un gruppo di cinquanta ragazzi si sono organizzati per mettere in atto un finto funerale in grande stile per l’amico ormai scomparso. Hanno noleggiato per l’occasione una vera bara, dipinta con i colori della squadra, e un carro funebre adatto per l’occasione.

Per celebrare il funerale hanno fatto recitare un amico di Keiran, che ha vestito i panni del sacerdote per qualche ora. Così come dicono gli amici di Keiran «Negli ultimi mesi non usciva più con noi, non rispondeva nemmeno alle telefonate e agli sms. Era come se fosse morto, così abbiamo avuto questa idea e quando siamo riusciti a convincerlo a uscire con noi per vedere il Mondiale di rugby, ad attenderlo c’era questa sorpresa». E tra la celebrazione, cori da stadio e canti d’addio, il povero protagonista ha dovuto assistere al proprio funerale e adagiarsi nella bara.

Su una serie di libretti che avevano fatto stampare gli amici si leggeva «Molte grazie al carpentiere per aver fatto una bara magnifica e al vicario per aver celebrato una cerimonia composta e dignitosa. I nostri pensieri vanno tutti ai suoi amici in questo momento buio, loro non devono piangerlo ma solamente augurargli buona fortuna per la sua prossima vita. Keiran, per 18 mesi, ha cercato di mantenere viva l’amicizia con loro, ma alla fine non c’è stato nulla da fare e ora si sono aperte le porte del Paradiso».

Tag
Back to top button
Close
Close