Viaggi

San Gennaro Card, da Campania Artecard la carta per visitare i luoghi del Santo

8 luoghi magici da visitare in nome di San Gennaro, una sola carta, un solo pagamento. E’ la San Gennaro Card creata da Campania ArteCard. Un unico coupon grazie al quale visitare la città nei luoghi di San Gennaro.

Il Duomo di Napoli e la Basilica di Santa Restituita, le Catacombe di San Gennaro e il Museo del Tesoro di San Gennaro, il Museo e la Certosa di San Martino, il Museo Diocesano di Napoli, il Pio Monte della Misericordia, la Solfatara e l’Anfiteatro Flavio: questi i luoghi del Santo Patrono di Napoli che potranno essere visitati con una sola card.

Come se non bastasse una doppia soluzione: con e senza trasporti. La prima soluzione prevede una tre giorni di visite in 3 dei luoghi a scelta con la possibilità di pagare il ticket con il 50% di sconto dal quarto ingresso: a tutto questo vanno ad unirsi i trasporti al costo di 29 €. La seconda soluzione, invece, prevede le stesse condizioni della prima salvo però non includere i trasporti: in questo caso il prezzo scende a soli 14 euro.

Insomma la San Gennaro Card garantisce due soluzioni di altissimo livello e, tra l’altro, l’iniziativa arriva proprio in uno dei momenti migliori della città. Il numero dei turisti e delle presente pare sia in costante aumento.

Leggi anche: 

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close