Cinema

“Silence”, nuovo film di Martin Scorsese: Trailer e Cast

Arriva “Silence”, il nuovo film di Martin Scorsese. Ecco il trailer ed il cast di questo nuovo prodotto cinematografico.

Lo avevamo già annunciato: Silence è uno dei film più attesi dell’anno. Per questo, il trailer del film è uno dei più attesi dell’anno, dopo quello di Jackie di Pablo Larrain, il biopic sulla first lady Kennedy interpretata da Natalie Portman.

Il nuovo film di Martin Scorsese vede protagonisti Andrew Garfield, Liam Neeson, Adam Driver Ciaran Hinds. Tratto da una storia vera, il film racconta del massacro compiuto dai giapponesi nei confronti di alcuni padri gesuiti nella prima metà de XVII secolo.

Atmosfere e storia che possono ricordare Mission, film del 1986 di Roland Joffé con Robert De Niro, Jeremy Irons e- guarda caso- proprio Liam Neeson. Un tema che starà sicuramente a cuore alle istituzioni religiose. Per questo, a fine mese sarà proiettato in anteprima a Roma di fronte a 400 padri gesuiti.

Il film si dice che farà incetta di Oscar, ma dovrà vedersela probabilmente con La La Land di Damien Chazelle. In Italia, il film uscirà il 12 gennaio 2017 distribuito dalla 01 Distribution.

Sarà il secondo Oscar per Scorsese, dopo quello vinto nel 2006 per The Departed? Chissà… Certo è che lo stiamo aspettando tutti con ansia. Intanto, ecco il trailer originale.

https://www.newsly.it/rester-vertical-staying-vertical-film-alain-guiraudie-la-recensione

Tag
Back to top button
Close
Close