Musica

Silva Mezzanotte, docente presso Orange Music School di Bellona

Reduce dal trionfo dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, prosegue il periodo d’oro di Silvia Mezzanotte, interprete bolognese che ha prestato la sua incredibile voce ai Matia Bazar per oltre dieci anni. L’artista, che ha recentemente intrapreso la carriera da solista, sarà docente presso l’Accademia Orange Music School di Bellona, in provincia di Caserta, il prossimo 26 Marzo.

La dimensione accademica rappresenta l’altro lato della medaglia del mio percorso artistico – racconta Silvia Mezzanottee sono felice di poterlo condividere mettendo a disposizione dei giovani allievi campani le mie conoscenze. I miei master sono incontri collettivi durante i quali si approfondiscono temi come tecnica, postura, staging, interpretazione e molto altro in un continuo passaggio di esperienze e di emozioni. Quest’anno per la prima volta saro’ ospite dell’Associazione Culturale ‘Orange Music School’ fondata e diretta da Ugo Aiezza, che ringrazio di avermi scelta per portare il mio contributo al percorso di formazione dedicato ai loro nuovi talenti”.

L’evento si terrà presso i locali della scuola di musica diretta da Ugo Aiezza, a partire dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 in via Pietro Mascagni 18. Per tutte le informazioni su come partecipare al seminario di canto, è possibile scrivere via mail a ugoaiezza66@gmail.com.

La raffinata interprete, sempre in Campania, sarà ospite della serata benefica intitolata “Le donne, regine del mondo”, in programma sabato 25 marzo a partire dalle ore 18.00 presso il Centro Congressi GIL di Via Vittorio Veneto 30 a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Lo spettacolo, ad ingresso rigorosamente gratuito, fa parte della rassegna Marzo Donna 2017, promossa dal Vice Sindaco del comune ed Assessore alle Pari Opportunità Romina Stilo, realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale dell’Unicef di Napoli, presieduto da Mimmo Pesce, con il patrocinio dell’Associazione Centro Onlus, da oltre trent’anni attiva sul territorio.

Tag
Back to top button
Close
Close