Musica

Silvia Mezzanotte in Puglia e Calabria: Date e Programma

Prosegue il periodo d’oro di Silvia Mezzanotte, reduce dal trionfo dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, che ha recentemente intrapreso la carriera da solista, dopo essere stata per oltre dieci anni la voce dei Matia Bazar. Vi proponiamo di seguito il ricco programma degli appuntamenti che l’artista ha in calendario per il weekend.

L’interprete bolognese sarà protagonista venerdì 31 marzo a Mola di Bari, a partire dalle ore 19.30 presso l’elegante cornice del Teatro Angioino, ospite del talk show “E’ ora di te” ideato e condotto da Vito Diomede, in cui l’artista racconterà la propria carriera e si esibirà dal vivo, accompagnata al pianoforte dal Maestro Paolo Daniele. “Sarà un momento di ricordo e confronto con il pubblico presente, a ritroso nella memoria, tra aneddoti, fatti, curiosità e canzoni che hanno fatto la mia storia professionale”, ha dichiarato Silvia Mezzanotte.

Domenica 2 aprile, infine, sarà l’ospite speciale della semifinale della quinta edizione del Festival Canoro “Lumen Calabriae” di Lamezia Terme, patrocinato ed ideato dall’Associazione Culturale Lamezia Muse, in cui l’artista incontrerà i giovani partecipanti per fornire loro consigli utili sulla formazione professionale nel canto. “Dal 2003 unisco, alla dimensione artistica, anche quella accademica, ed è sempre una gioia portare la mia esperienza ai talenti in erba in giro per l’Italia”, ha raccontato la cantante che proprio recentemente è stata docente presso l’Accademia Orange Music School di Bellona, in provincia di Caserta.

Tag
Back to top button
Close
Close