Televisione

Simone Schettino a Made in Sud: Video Puntata del 12 aprile

Su Rai 2 è andata in onda questa sera una nuova puntata di Made in Sud e tra i comici dell’edizione 2017 si è ritagliato un importante posto nel cuore del pubblico Simone Schettino. I suoi sketch sono tra i più applauditi, il natio di Castellammare di Stabia è uno dei comici più richiesti e anche oggi, mercoledì 12 aprile, non ha deluso le aspettative.

Simone Schettino ha fatto il suo esordio in Made in Sud nella puntata del 29 marzo 2017 e, dopo essere tornato martedì 4 aprile, non ha mancato neppure l’appuntamento con la terza puntata andata in onda questa sera. La sua esibizione ha raccolto parecchi consensi in particolar modo su Facebook. Nella pagina ufficiale della trasmissione firmata Rai 2 numerosi sono infatti i complimenti rivolti al fondamentalista napoletano, vero e proprio maestro della risata.

L’ESIBIZIONE DI SIMONE SCHETTINO A MADE IN SUD

Nell’esibizione di oggi, approfittando delle prossime festività pasquali, Simone Schettino ha puntato sul rapporto del popolo del Sud Italia con il cibo. Domenica, cerimonie, compleanni e festività varie, a tavola non si scherza e: “Il top da noi si ha quando organizzi i ricevimenti a buffet”. Tutto l’opposto della “nouvelle cousine”, puntualmente e simpaticamente criticata per i piatti elaborati e costosi ma “scarni”: “Meno roba sta nel piatto e più il piatto è grande”.

VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI SIMONE SCHETTINO SU RAI REPLAY

Uno sketch tutto da rivedere e del quale sarà possibile trovare il video su Rai Replay, nella sezione dedicata al programma di Rai 2. Entrando nel sito raiplay.it e scegliendo nel menù “Made in Sud” alla sezione comici sarà possibile scegliere Simone Schettino, si aprirà quindi la pagina con tutte le esibizioni del fondamentalista napoletano compresa quella andata in onda oggi 12 aprile 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close