Tecnologia

Skoda Kodiaq, porte aperte in Italia per il via alla vendita: i prezzi

Skoda Kodiaq arriva anche in Italia con un porte aperte che darà il via alla commercializzazione. I prezzi, a giudicare dalle motorizzazioni e dagli allestimenti, restano abbordabili: si va dai 23950 € della 1.4 TSI da 125 CV fino ai 39.450 € della 2.0 TDI da 190 CV. Il weekend dedicato alla nuova Skoda Kodiaq è quello del 25-26 marzo.

Con tre motorizzazioni, la Skoda Kodiaq promette sorprese soprattutto per quanto riguarda gli altissimi livelli di connettività e per le dotazioni di bordo sopra la media. Il SUV è prodotto in versione benzina 1.4 TSI da 125 CV e 2.0 TDI da 150 CV e 190 CV. Trazione integrale e cambio automatico previsti solo per le motorizzazioni diesel.

Le dotazioni di bordo prevedono per la Skoda Kodiaq hotspot Wi-Fi Lite con sistema smartlink, connessioni smartphone e con sistema di bordo per Care Connect, informazioni di viaggio e accesso ai dati del veicolo. Da non sottovalutare la possibilità di integrare le motorizzazioni con sospensioni elettroniche, impianto Canton, e area view con camera a 360 gradi.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close