Attualità

Lucky Blue Smith, il giovane modello diventa papà

La vita è stata un po’ precoce per il 18enne Lucky Blu Smith. Il giovane modello oltre a calcare passerelle ed essere immortalato sulle copertine di riviste di mezzo mondo  sta per aggiungere un altro tassello al suo curriculum ovvero sta per  diventare padre. Lucky ha rivelato che la sua fidanzata Stormi Bree, è in attesa di un figlio e la coppia è pronta a diventare genitori per la prima volta.

E dove poteva annunciare la notizia se non dal suo profilo Instagram. Il modello ha annunciato la bella notizia ai suoi 2,8 milioni di seguaci con queste parole: “Ciao ragazzi volevo solo rendervi partecipe di una bella notizia della mia vita personale. Ho una meravigliosa notizia. Stormi è incinta di un bambino! E’ pazzesco vedere come la mia vita è stata così benedetta. Sono così felice e non vedo l’ora di iniziare questo fantastico viaggio!”

Chi è Lucky Blu Smith?

E’ un modello americano, ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente all’età di 10 anni. E’ uno dei modelli più apprezzato dalle maggior case di moda, Lucky ha sfilato per Fendi, Cavalli, Versace, Salvatore Ferragamo, DSquare2 solo per citarne alcuni. Oltre dalle case di moda è anche apprezzato dalle giovanissime ragazze di tutto il mondo.  Lucky Blue, che è alto 1,89 metri, ha tre sorelle, anche loro tutte modelle: Pyper America, Starlie Cheyenne e Daisy Clementine Smith ed insieme formano il gruppo musicale degli The Atomics.

Chi è Stormi Bree?

Stormi è una musicista e modella e sul lato artistico di sicuro il futuro bambino avrà un incredibile talento. Stormi è stata incoronata Miss Teen USA nel 2008. Recentemente è stata protagonista insieme al compagno alla sfilata di Dolce &  Gabbana all’ultima settimana della moda di Milano.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close