Musica

Snoop Dogg, a maggio in arrivo il nuovo album “Neva Left”

[kkstarratings] Snoop Dogg è pronto al ritorno, e lo fa con un nuovo album in uscita il prossimo 19 maggio intitolato “Neva Left“. Per il rapper si tratta del quindicesimo album in studio ed arriva a distanza di un anno dal precedente “Coolaid” uscito nel luglio del 2016.

“Neva Left” arriva dopo il progetto dello scorso anno Coolaid, che vantava collaborazioni con Just Blaze, Swizz Beatz e Timbaland. La cover del disco ritrae Snoop Dogg ai piedi di un cartello per che indica la California Route 187, l’immagine è stata scattata dal fotografo Chi Modu.

Nel corso degli anni, ho avuto le mie mani in un sacco di progetti diversi, ma la musica è sempre rimasto al mio centro. Questo album riflette ogni fase di me e di  tutta la mia carriera“, Snoop Dogg ha detto in un comunicato stampa. “Sono eccitato di far sentire questo mio nuovo progetto che mette in evidenza l’evoluzione del Dogg“.

Il nuovo album è già disponibile in pre order  e contiene 16 tracce, al momento tutti coloro che ordineranno “Neva left” riceveranno in automatico il brano del rapper “Monte Kushmore”, il primo singolo  che vede la collaborazione di Redman, Method Man e di Cypress Hill B-Rea.

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close