Viaggi

Dove andare a Pasquetta: Offerte, Viaggi e vacanze Low Cost e Last Minute

A breve partiranno, per tutti i lavoratori, le meritate vacanze pasquali. Pasquetta è tra poche settimane, per questo è bene organizzarsi per tempo, per prenotare fin da subito le migliori vacanze al momento in promozione. Vi aspettano 3/4 giorni di puro divertimento, di buon cibo e di totale relax. Andiamo a vedere le migliori offerte da consultare al momento su Internet, con un occhio di riguardo per quei particolari sconti, quelle particolari promozioni da non lasciarsi sfuggire. Dal Nord a Sud sono tante le promozioni da non lasciarsi sfuggire, eccone alcune.

  • Eccoci in Calabria, in particolare a Capo Vaticano. Qui ci aspetta la seguente promozione: Presso l’albero La Bussola ecco che da venerdì 25, dalla cena, a lunedì di Pasquetta 28 con il Gran Pranzo di Pasquetta, vi aspettano ben 3 notti e 4 giorni in pensione completa, animazione, musica, canti, balli e uovo gigante con sorpresa finale. Per il prezzo del soggiorno occorre contattare la redazione dell’albergo.
  • Eccoci anche in Puglia, esattamente sul sito pasquainpuglia.com. Ecco quali offerte le strutture della ragione mettono a punto. Nel Salento ecco un soggiorno di 2 notti con cena, pranzo di Pasqua e Pasquetta e intrattenimento con la famosa pizzica salentina al costo di 198 euro a persona. 3 notti e tre giorni di puro divertimento da non lasciarsi sfuggire.
  • Ancora la Puglia. Ecco che a Fasone un hotel a 4 stelle locato sulla Selva di Fasano in provincia di Brindisi, una splendida località per festeggiare la Pasqua in compagnia ed allegria, propone il pacchetto 2 notti in pensione completa con musica e balli durante le cene e il pranzo di Pasquetta.
  • Eccoci a Marina di Grosseto con un’offerta da prenotare su benesseriviaggi.it. 2-3 notti durante il periodo pasquale con pranzo di Pasqua, cena servita al tavolo di 4 portate, percorso SPAcon sauna, hammam e docce cromoterapiche, kit benessere ( accappatoio, telo e ciabattine ), bagno Rasul, late check-out il giorno di partenza al costo, a persona per 2 notti, di 220,00 euro. Per 3 notti a costo di 290,00 euro.
Tag
Back to top button
Close
Close