Attualità

Soluzioni Domande Test Medicina 2016: Risposte ai quesiti

A breve saranno pubblicate le risposte da parte del Miur al concorso per accedere a Medicina nell’anno accademico 2016/2017.

Questa mattina migliaia di studenti si sono presentati in diverse università per sottoporsi ai test di Medicina in vista dell’anno accademico 2016/2017. Solo dieci mila studenti supereranno il test e potranno accedere agli studi per diventare medico oppure fisioterapista, a seconda della scelta che hanno in mente per il futuro gli studenti iscritti e partecipanti ai test di questa mattina. Cento minuti per rispondere a tutte le domande di chimica, biologia e tanto altro ancora per testare le capacità ed il livello culturale di tutti gli studenti iscritti. In molti attendono con ansia la pubblicazione delle soluzioni alle domande da parte del Miur, ente che ha dichiarato che nella giornata di oggi le risposte ai quesiti saranno resi noti.

Ricordiamo ai nostri gentili lettori che per verificare le risposte ai quesiti di questa mattina occorrerà attendere la pubblicazione dei risultati da parte del Miur, consultabili al seguente link, grazie a Studenti.it che fornirà il pdf .Rimandiamo qui per controllare in tempo reale la pubblicazione delle risposte alle domande.

C’è fremito e attesa per migliaia di studenti, i quali sperano di aver dato il meglio, ma soprattutto aver risposto nel migliore dei modi alle domande che si sono ritrovati nei test questa mattina. Tra ansia e tremito si attendono novità in merito alle soluzioni e alle risposte del test di Medicina. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE:

Test Medicina 2016: Domanda sul Farfallese?

Tag
Back to top button
Close
Close