Sport

Sorteggi Champions Quarti 2017: il tweet di Buffon

Ormai, i Social Network sono entrati a far parte della quotidianità delle persone e, a maggior ragione, dei calciatori che ad ogni ora del giorno pubblicano qualcosa. Solitamente, Gianluigi Buffon non fa uso di nessuno di questi Social Media ma oggi, a pochi minuti dall’importante sorteggio dei quarti di finale di Uefa Champions League ha voluto esprimere la sua voglia attraverso il proprio profilo privato di Twitter.

Il commento di Buffon su Twitter

Il capitano bianconero ha postato: “Non conta l’avversario. Conta solo esserci!” con l’immagine in cui vengono ritratti lui e al suo fianco il giocatore più rappresentativo e più forte del mondo, ovvero Lionel Messi. Nei giorni scorsi, dopo la vittoria per 1-0 contro il Porto che ha messo in evidenza la forza della Juventus e messo in ghiaccio la qualificazione alla fase successiva del torneo, proprio il capitano e portiere dei bianconeri aveva spiegato quale squadra non avesse voluto “beccare” durante il sorteggio e il club era, a sorpresa, il Leicester poiché, a detta di Buffon, era quella che poteva sorprendere di più fra quelle ancora in gioco.

La Vecchia Signora, quindi, affronterà i blaugrana allo Juventus Stadium l’11 aprile per l’andata dei quarti di finale di Uefa Champions League mentre il ritorno sarà il 19 aprile al Camp Nou.

Tag
Back to top button
Close
Close