Televisione

Sotto assedio su Rai 2, Film in prima serata (17 febbraio 2017)

Andrà in onda questa sera 17 febbraio, in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21.20, il film d’azione “Sotto assedio – White house down” del 2013, diretto dal regista tedesco Roland Emmerich, con protagonisti Channing Tatum e Jamie Foxx.

La pellicola racconta la storia dell’agente di polizia John Cale che, per migliorare la sua immagine agli occhi della figlia Emily, decide di candidandosi come unità speciale dei servizi segreti a guardia del corpo del presidente degli Stati Uniti d’America. Il giorno del colloquio decide di portare la filia con se alla Casa Bianca, ma un attacco sorprende gli ospiti dell’edificio. Si tratta di un gruppo di terroristi intendi a catturare il presidente James Sawyer, per John partirà una corsa contro il tempo per salvare la vita anche della sua bambina.

Nel cast, oltre ai due protagonisti Channing Tatum e Jamie Foxx, troviamo anche: Maggie Gyllenhaal, James Woods, Jason Clarke, Garcelle Beauvais, Richard Jenkins, Lance Roddick, Joey King, Rachelle Lefevre, Michael Murphy, Nicolas Wright, Jimmi Simpson, Jake Weber, Peter Jacobson, Matt Craven, Jackie Geary e Anthony Lemke.

Sotto assedio – White House Down | Trailer

Tag
Back to top button
Close
Close