Televisione

Sottosegretario ed Auto Blu a Roma: Servizio Le Iene (5 aprile)

Filippo Roma è tornato a parlare di auto blu a Roma, incontrando un sottosegretario, vecchia conoscenza de Le Iene, che continua ad usarla nonostante il divieto. Nel servizio del 5 aprile l’inviato ha re-incontrato il politico chiedendogli spiegazioni. Il luogo del reportage è stato lo “Stadio Olimpico”, dove alcuni giorni fa si è giocato il derby di Coppa Italia.

Il “ritorno” del sottosegretario

Il sottosegretario in questione era già stato incontrato da Filippo Roma tempo fa in un servizio molto simile all’ultimo. In quell’occasione era stato “beccato” ad usare l’auto blu per farsi venire a prendere sotto casa ed andare a lavoro. Adesso la situazione non è molto diversa.

Il sottosegretario, come testimoniato dai video, ha infatti usato l’auto blu per andare allo stadio a vedersi il derby tra Lazio e Roma, valevole per la semifinale di Coppa Italia. Intervistato dall’inviato, il politico nega tutto o resta in silenzio. L’ennesimo spreco di soldi pubblici?

Le info su dove vedere il servizio

Il video con il servizio integrale sul sottosegretario che usa l’auto blu è visibile sul sito ufficiale de Le Iene, ma anche tramite altri due canali web. Il primo è la pagina di Video Mediaset dedicata al programma, con tutti i servizi e la replica dell’intera puntata, ed il secondo è la pagina Facebook ufficiale, dove verranno caricati dei post con il link ai video di ogni servizio.

Tag
Back to top button
Close
Close