Televisione

“South Park” episodio inedito stasera su Comedy Central

Abbandonate ogni forma di buonismo, sguinzagliate il vostro sarcasmo e tenetevi pronti a calpestare la morale! “South Park”, il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione, torna con due episodi, di cui uno inedito, della ventunesima stagione oggi, giovedì 26 ottobre, alle 23.00 solo su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.

Continua la messa in onda della ventunesima stagione con due puntate a settimana: alle 23.00 in prima visione assoluta il quinto nuovo episodio inedito e a seguire il quarto episodio andato in onda la scorsa settimana. Quest’ultimo riserva anche una piccola sorpresa: Lorenzo De Silvestri, calciatore professionista, è diventato doppiatore per un giorno. Da grande appassionato della serie americana South Park, infatti, De Silvestri si è divertito a prestare la sua voce al personaggio di Vladimir Putin.

South Park episodio inedito stasera

Questa sera, verrà trasmesso il quinto episodio inedito della serie, intitolato “Hummel & Eroina”. Nell’episodio si racconta di diverse morti per overdose che si stanno verificando fra gli animatori in costume delle feste di compleanno. Una vera epidemia di droga sta dilagando a South Park e il piccolo Markus si incarica di trovare il responsabile. Le medicine, oppiacei e antidolorifici provengono dalla casa di riposo dove è tenuto il nonno di Stan. Ormai la casa è diventata una sorta di prigione a causa di una vecchietta despota. È lei che ha la collezione migliore di Hummels, rare statuine tedesche. Attorno a queste statuine gira il potere e il contrabbando di medicine.

Franchising, il Prequel”, invece, è il titolo del quarto episodio di South Park in onda questa sera e già trasmesso la scorsa settimana. La puntata racconta come il Procione e i suoi amici stanno progettando di lanciare un franchise dei loro alter ego da supereroi. Il primo passo è avere una serie su Netflix che in questo momento è propensa a produrre di tutto. Ma la loro reputazione è rovinata da false notizie messe in circolazione su Facebook da Butters, meglio noto come Professor Chaos. In loro aiuto accorrono gli adulti di South Park che invitano lo stesso Mark Zuckerberg in città, senza sapere che è stato pagato dal professore per mettere in circolo le informazioni. Nessuno riesce a bloccarlo, in più il suo comportamento o quello che la sua piattaforma permette di fare non sono ritenuti illegali. Alla fine riusciranno a fermarlo giocando al suo stesso gioco: faranno apparire su Facebook delle notizie false su di lui, che vengono percepite da tutti come vere. Finalmente i ragazzi sono in grado di procedere con il loro franchise.

Dal 1997 a oggi “South Park” si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stone tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.

Tag

Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK. Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario - cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”. A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l'amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.
Back to top button
Close
Close