Spaparazza l’app acchiappa VIP: Come Funziona

Pokémon Go download: Ufficiale in Italia, come scaricarlo 2

Se non vi siete ancora ripresi da Pokèmon Go, l’applicazione del momento, preparatevi ad un vero e proprio terremoto chiamato Spaparazza. L’idea è tutta italiana, partorita da tre giovanissimi ragazzi di Parma, che hanno avuto la geniale intuizione di creare un portale in grado di far condividere tra gli utenti i loro personali avvistamenti VIP, con tanto di selfie e localizzazione del luogo in cui è avvenuto l’incontro. Una sorta di community di paparazzi virtuali che, con un semplice smartphone, rendono pubblici i propri “scatti rubati” in tempo reale.

L’app è disponibile sia per Android che per I-Phone ed è scaricabile gratuitamente su Google Play e su App Store. Con il passare del tempo il confine tra tecnologia e realtà diventa sempre più labile, dopo la collezione dei Pokèmon siamo dunque pronti ad acciuffare anche attori, cantanti, calciatori e tutti i vari personaggi del mondo dello spettacolo. Insomma, la stagione della caccia è aperta.

Per maggiori info visitate il sito ufficiale www.spaparazza.com

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.