Cinema

Spiderman Homecoming 2: una misteriosa ragazza nel cast

Le riprese di Spiderman Homecoming 2 tra Stati Uniti ed Europa, inizeranno questa primavera. Per quanto riguarda la regia è stato confermato John Watts. In questo secondo capitolo che dovrebbe arrivare nelle sale a luglio del 2019, potrebbe comparire un nuovo personaggio. La donna misteriosa, secondo le voci che sono girate in rete, dovrebbe essere Felicia Hardy,la Gatta Nera, una delle ladre comprimarie più importanti nei fumetti Marvel con protagonista Peter Parker.

Il personaggio

Apparve per la prima volta nel n.194 della I serie di Amazing Spiderman uscito nel 1979. Il superpotere di Felicia è quello di influenzare gli eventi a proprio favore. Le venne tolto da Doctor Strange, ma una scienziata criminale di nome Doc Trauma glielo fece riottenere. Felicia alla fine si innamorò di Peter Parker, dichiarandogli i suoi sentimenti. Disse che era anche disposta a mettere fine alla sua carriera criminale per lui. Peter allora si tolse la maschera rivelandole così la sua identità. Felicia non gradì questo suo gesto. Peter credette che fosse attratta soltanto dall’uomo in maschera. Dopo qualche tempo Felicia spiegò che il rifiuto verso Peter Parker era dovuto ad uno stupro  subito da giovane, che la portava a non fidarsi più degli uomini.

Spiderman Homecoming 2

Tom Holland, l’attore che ha preso il posto di Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno, ha confermato la sua presenza per altri due sequel.  I fan di Spider Man non hanno motivo di disperarsi visto che lo vedremo In Avengers Infinity War, uno dei cinecomics più attesi del 2018,  in uscita in Italia il 25 aprile.

La trama di Spiderman Homecoming 2 è ancora top-secret. Se ne saprà qualcosa tra qualche mese,quando le riprese saranno iniziate. Sappiamo solo, da quanto dichiarato dal capo della Sony Amy Pascal, che la pellicola si aprirà, pochi minuti dopo la fine di Avengers 4. Non si sa nulla neanche del cast. Quindi non sappiamo se gli sceneggiatori hanno deciso di inserire, come successo nel primo capitolo, Robert Downey Jr nei panni di Iron Man, oppure qualche altro membro degli Avengers. Bisognerà capire anche a quale attrice affidare il ruolo di Felicia Hardy, detta la Gatta Nera.

 

Tag
Back to top button
Close
Close