Attualità

Dior Homme 2017, Asap Rocky e Boy George Nuovi Testimonial

Asap Rocky e Boy George sono i protagonisti della nuova campagna d’abbigliamento per la primavera 2017 per Dior HommeAsap Rocky il 28enne star dell’hip-hop ed il cantante inglese 55enne Boy George, sono stati immortalati dal fotografo belga Willy Vanderperre in studio e per le strade di Parigi.

In una serie di fotografie in bianco e nero, i due musicisti indossano gli abiti della casa di moda caratterizzati da distintivi e pachwork che caratterizzano l’artista giapponese Toru Kamei.

Oltre a Boy George e ad Asap Rocky alla nuova campagna di Dior Homme, si sono uniti anche Mr. Robot, Rami Malek e il modello russo Ernest Klimko. Malek indossa un abito sportivo e classico e guarda la moda con un’interpretazione moderna degli anni ’80, mentre Klimko sfoggia un bomber in un contesto di luci colorate.


Secondo il direttore creativo di Dior Kris Van Assche, la decisione di rendere partecipe Boy George è dovuto dal fatto che il cantante è stato uno dei primi che agli inizi della sua carriera ha diffuso il messaggio che essere diversi non è un problema. ‘Ho cercato di tradurre quello che è oggi Dior Homme. Si tratta di musica, si tratta di cinema, si tratta di moda … Boy George, quando ero un ragazzino, è stato uno dei primi ad avere questo messaggio sulla differenza; è stato ed è ancora oggi un esempio sulla mia generazione. Questa idea di libertà e di essere un ribelle, che ancora è, è davvero qualcosa che è rimasto con me, ‘ ha detto Assche WWD.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close