Sport

Belotti all’Inter, super Offerta al Torino: 70 milioni e tre giocatori

Clamorosa indiscrezione di mercato è giunta nelle ultime ore, l’Inter avrebbe avanzato una super offerta di 70 milioni e tre giocatori per l’attaccante del Torino, Andrea Belotti, ecco quanto offrono i nerazzurri per il centravanti della Nazionale italiana, e chi in cambio dovrebbe andare in granata.

La situazione relativa a Belotti

La notizia arriva nell’edizione odierna di Tuttosport, il quotidiano sportivo torinese, e dunque molto vicino alle questioni granata, ha fatto trapelare il forte interesse dell’Inter nei confronti di Belotti. L’ex attaccante del Palermo, è reduce da un’ottima stagione, in cui ha conteso il titolo di capocannoniere, poi andato a Dzeko.

E’ normale pensare come i nerazzurri, vista la  presenza nel ruolo di Icardi, stiano pensando all’ipotesi di cedere un loro pezzo forte, in molti hanno pensato in questi giorni a Perisic ma nessun giocatore è incedibile, compreso l’argentino, il quale ha comunque una clausola di 110 milioni, e valida per l’estero.

Quanto offrono i nerazzurri per Belotti

Di poco inferiore, 100 mln, è quella invece di Belotti ma per arrivare all’attaccante della Nazionale guidata da Ventura, i nerazzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto la cifra di 70 milioni e l’inserimento nella trattativa di Ranocchia, Santon ed un altro giocatore di cui non si conosce ancora il nome. Il presidente dei granata, Urbano Cairo, non sembra ancora del tutto convinto della proposta presentata dalla società interista.

In ogni caso, la bomba di mercato lanciata da Tuttosport questa mattina, è da verificare se abbia seguito o meno, i nerazzurri non hanno ancora definito il nuovo allenatore, con ogni probabilità sarà Luciano Spalletti, e nei prossimi giorni si potranno valutare le idee di mercato dell’Inter, compresa quella su Belotti del Torino, oltre all’offerta da presentare per accaparrarsi uno degli attaccanti migliori in circolazione.

Tag
Back to top button
Close
Close