Gossip

Manila Gorio: età, Instagram e Fidanzato della modella transgender

Chi è Manila Gorio? Ecco tutte le sue apparizioni in televisione, chi è il suo fidanzato e quali sono i numeri del suo successo su Instagram. Tutto quello che c’è da sapere sulla modella transgender spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso

Manila Gorio ha fatto spesso parlare di sè per la sua relazione con personaggi di spettacolo o per liti e accuse con personaggi famosi. Ma partiamo dall’inizio. Manila Gorio nasce a Bari il 16 aprile 1989, ha quindi trentuno anni nel 2021. Il suo nome di battesimo è Antonio Giangregorio. Manila inizia il suo percorso MtF già da adolescente. Secondo alcuni giornali di gossip, Manila conserva ancora i genitali maschili. 

Manila Gorio: chi è il fidanzato?

Manila Gorio è stata prima fidanzata con Chando Erik Luna, conosciuto per essere stato fidanzato di una concorrente de L’Isola dei Famosi (Grecia Colmaneres). Tuttavia la loro relazione è finita nel 2019, forse a causa di un tradimento. Il suo nuovo fidanzato è invece Moreno Quarta, un modello torinese molto conosciuto tra le pagine di Gossip.

Carriera di Manila Gorio

La modella, PR e Influencer è molto conosciuta su Instagram, il suo profilo ufficiale conta più di 280 mila follower. La notorietà, però, è stata raggiunta grazie alle frequenti ospitate da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Profesisonalmente, la Gorio ha organizzato i provini di Grande Fratello e Uomini e Donne.

Finti Scoop e Scandali su Manila Gorio

Del personaggio si parlato a lungo anche a causa di alcuni finti scoop. Lory del Santo, ad esempio, ha accusato la modella di aver inscenato un flirt con l’ex fidanzato Rocco Pietrantonio. La celebre showgirl ha dichiarato:

Ci sono persone che pagano per inscenare cose non vere… anche la storia tra Rocco e Manila è falsa, lei ci prova con tutti gli uomini esistenti su questa terra ...

Back to top button
Close
Close