Stacchetto Veline Striscia La Notizia 7 febbraio 2017 (Video)

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Veline assolute protagoniste anche oggi, 7 febbraio 2017, con il loro tradizionale stacchetto a Striscia la Notizia (link al video nelle prossime righe). La coppia di ballerine ha sfoggiato l’ennesima performance mozzafiato, accompagnate dal ritormo dietro il bancone di Ficarra e Picone.

Questi ultimi saranno i conduttori del programma di Canale 5 fino al termine della stagione, come accaduto anche negli anni precedenti. Proprio le veline sono state i “bersagli” preferiti dei due comici, che, nella puntata di ieri, hanno annunciato due scoop clamorosi riguardanti Irene Cioni e Ludovica Frasca. La seconda, compagna nella vita di Luca Bizzarri, sarebbe “in dolce attesa” (notizia smentita dalla stessa interessata), mentre la prima, notizia clamorosa, sarebbe addirittura “bionda”. Insomma, un modo come un altro per introdurre l’ennesimo capitolo di Striscia la Notizia che vedrà come protagonisti i due volti noti della comicità sicula. Il loro ritorno ha già lasciato il segno, facendo registrare oltre 8 milioni di telespettatori. Stasera si sarà ripetuta la scena? Per scoprirlo vi invitiamo ad andare sul sito ufficiale del TG satirico, dove potrete rivedere (se vi siete persi la diretta alle ore 20.45) lo stacchetto ed i servizi più interessanti della puntata.

Quest’ultima potrà, inoltre, essere vista in replica, nel caso in cui i video non dovessero essere presenti, sul portale Video Mediaset.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...