Stacchetto Veline Striscia La Notizia 9 febbraio 2017 (Video)

Immancabile anche stasera, 9 febbraio 2017, l'esibizione delle veline a Striscia la Notizia.

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Altro stacchetto da levare il fiato delle due veline a Striscia la Notizia durante la puntata del 9 febbraio 2017 (link al video in basso). Le due giovanissime ballerine, insieme ai conduttori/comici Ficarra e Picone hanno intrattenuto il pubblico da casa, anche se possiamo immaginare quali fossero le preferenze dei “maschietti”.

È ormai trascorsa la prima parte della 29a stagione per il programma di Antonio Ricci ed il successo, finora, è stato enorme. Una media di telespettatori costantemente superiore ai 6 milioni ogni sera e con picchi di quasi 9 milioni in occasione del ritorno di Michelle Hunziker. Un contributo importante a questo successo è dato, come sempre, dalle due veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca. Sentiamo poco la loro voce durante la puntata, ma abbiamo imparato ad apprezzarle per il loro talento nel ballo e la loro bellezza. L’esibizione di stasera potrà essere visualizzata, come sempre, sul sito ufficiale di Striscia la Notizia o sul portale Video Mediaset, dove sono presenti le repliche del TG satirico di Canale 5.

La seconda soluzione vi permetterà di vedere anche tutti gli altri servizi e stasera ve ne consigliamo uno in particolare. Stiamo parlando di quello realizzato da Luca Abete, tornato a Napoli per occuparsi dei “parcheggi selvaggi”.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...