Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 17 febbraio 2017 (Video)

Si sta per concludere un’altra settimana in compagnia delle veline e del loro stacchetto durante Striscia la Notizia. In fondo all’articolo vi proporremo il link al video per l’esibizione del 17 febbraio 2017. La coppia, formata da Irene Cioni e Ludovica Frasca è prontissima a lanciarsi sul bancone del programma di Canale 5.

Bancone diventato ormai una seconda casa per le due giovanissime ballerine, giunte quest’anno alla loro quarta stagione consecutiva. Stasera saranno affiancate, come ormai da alcune settimane a questa parte, dal duo Ficarra e Picone, arrivato per restare fino al termine della stagione corrente. Ieri sera ci avevano preparati alla puntata postando alcuni video del backstage sulla pagina Facebook ufficiale, mentre oggi hanno mantenuto il silenzio, affidando tutto alla performance in diretta dalle ore 20.45. Per chi non fosse riuscito a seguirle nel pre-serale odierno ecco come fare per rivedere il loro stacchetto: andate sul portale Video Mediaset, nella sezione dedicata a Striscia la Notizia. Una volta lì cliccate sul video contentente la replica della puntata del 17 febbraio, potrete godervi la performance delle due bellissime ragazze, ma anche tutti gli altri interessantissimi servizi.

Nella puntata odierna ha avuto successo quello girato da Luca Abete, andato in giro per Napoli alla ricerca di “cadaveri” di auto rubate, ma vi consigliamo di non perdervi quelli odierni.

Tag
Back to top button
Close
Close