Stacchetto Veline Striscia La Notizia 2 febbraio 2017 (Video)

Lo stacchetto delle veline a Striscia la Notizia per la puntata del 2 febbraio 2017. Dove vedere il video?

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Altra apparizione televisiva per le due veline di Striscia la Notizia, che anche oggi 2 febbraio 2017 hanno messo in scena il loro stacchetto intrattenendo i circa 8 milioni di telespettatori serali del programma di Canale 5. Come sarà andata la loro performance? Andiamo a scoprirlo insieme, parlando anche degli argomenti trattati quest’oggi.

Come accaduto nelle due puntate precedenti, anche oggi potrebbe essere ripreso il discorso del COEMM, l’associazione che promette cifre ancora mai viste dagli aderenti. Moreno Morello sarà tornato a trattare l’argomento? Di sicuro non mancherà il tradizionale “pasticcino”, cioè il video curioso scovato in rete dai fedelissimi del TG satirico Mediaset. Intanto anche la puntata di ieri ha registrato oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori (23% di share), divenendo il programma più seguito della giornata.

Ma tornanto allo stacchetto delle veline: dove vederlo? La breve performance di Irene Cioni e Ludovica Frasca potrà essere vista (o rivista) sul sito ufficiale di Striscia la Notizia, dove sono presenti contenuti di ogni tipo, oltre che un profilo dettagliato delle due protagoniste, giunte quest’anno alla quarta stagione, ed una selezione dei migliori stacchetti di quest’anno e degli anni precedenti. Immancabile poi una pagina dedicata (per i nostalgici) anche alle ex-veline, ordinate in base agli anni di apparizione.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...