Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 20 febbraio 2017 (Video)

Lunedì 20 febbraio 2017 torna sul piccolo schermo Striscia la Notizia con le sue veline, ed il loro stacchetto (link al video in basso). L’esibizione di apertura è andata in scena anche nell’access prime time odierno ed il boom di ascolti è assicurato.

Ci eravamo lasciati sabato scorso con un balletto nuovo da parte delle due ragazze, che si erano rese protagoniste di una coreografia diversa dalle solite. La bellezza e la sensualità del duo, formato da Irene Cioni e Ludovica Frasca, non si discute, anzi, aumenta ogni giorno. Al loro fianco i due conduttori, Ficarra e Picone, il pubblico in studio (oltre che da casa) ed il Gabibbo, simbolo della trentennale storia del programma di Canale 5. Protagonisti assoluti della puntata, come sempre, anche gli inviati, pronti a mettere in rilievo vicende scomode ed a richiamare all’ordine le istituzioni. Stasera vi consigliamo di non perdere, in particolar modo, i servizi di 100% Brumotti, tornato a visitare l’ennesima opera “con le quattro frecce”, e Valerio Staffelli, che ha consegnato un tapiro molto speciale.

Vi diciamo solamente che è un personaggio politico molto conosciuto e protagonsita assoluto della recente storia del nostro paese. Per rivedere tutti i servizi e lo stacchetto del 20 febbraio vi rimandiamo al portale Video Mediaset, dove sono presenti i video e le repliche di ogni puntata.

Tag
Back to top button
Close
Close