Stacchetto Veline Striscia La Notizia 20 febbraio 2017 (Video)

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 5 ottobre 2016 (Video)

Lunedì 20 febbraio 2017 torna sul piccolo schermo Striscia la Notizia con le sue veline, ed il loro stacchetto (link al video in basso). L’esibizione di apertura è andata in scena anche nell’access prime time odierno ed il boom di ascolti è assicurato.

Ci eravamo lasciati sabato scorso con un balletto nuovo da parte delle due ragazze, che si erano rese protagoniste di una coreografia diversa dalle solite. La bellezza e la sensualità del duo, formato da Irene Cioni e Ludovica Frasca, non si discute, anzi, aumenta ogni giorno. Al loro fianco i due conduttori, Ficarra e Picone, il pubblico in studio (oltre che da casa) ed il Gabibbo, simbolo della trentennale storia del programma di Canale 5. Protagonisti assoluti della puntata, come sempre, anche gli inviati, pronti a mettere in rilievo vicende scomode ed a richiamare all’ordine le istituzioni. Stasera vi consigliamo di non perdere, in particolar modo, i servizi di 100% Brumotti, tornato a visitare l’ennesima opera “con le quattro frecce”, e Valerio Staffelli, che ha consegnato un tapiro molto speciale.

Vi diciamo solamente che è un personaggio politico molto conosciuto e protagonsita assoluto della recente storia del nostro paese. Per rivedere tutti i servizi e lo stacchetto del 20 febbraio vi rimandiamo al portale Video Mediaset, dove sono presenti i video e le repliche di ogni puntata.