Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 11 marzo 2017 (Video)

Anche oggi 11 marzo 2017 va in scena l’ennesima puntata di Striscia la Notizia, il TG satirico per eccellenza. Tra i personaggi del cast spiccano, senza ombra di dubbio, le due veline con il loro stacchetto (link al video in basso). A guardarle milioni di italiani da casa ed il pubblico in studio, anch’esso molto numeroso.

Striscia la Notizia, i contenuti della puntata odierna

La puntata di oggi, come ogni sabato, non ha offerto grandi contenuti per via del poco tempo concesso a Ficarra e Picone. Una “Striscina la notizina” potremmo definirla, durata qualche minuto prima di lasciare spazio a C’è posta per te ed una Maria De Filippi tornata dopo le fatiche di Sanremo. Nulla di rilevante da segnalare quindi, ma Striscia la Notizia resta comunque un buon modo per trascorrere in simpatia la prima parte della nostra serata. Il programma di Antonio Ricci tornerà adesso lunedì prossimo con tutti i suoi servizi.

Stacchetto 11 marzo, le info su come rivederlo

Per ammirare per la seconda volta lo stacchetto delle veline nella puntata dell’11 marzo di Striscia la Notizia vi rimandiamo al sito Video Mediaset ed a quello ufficiale del programma. In entrambi i casi potrete trovare diversi video sulla serata odierna e la replica integrale della puntata, come ogni giorno.

Tag
Back to top button
Close
Close