Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 2 marzo 2017 (Video)

Nuova puntata di Striscia la Notizia stasera 2 marzo 2017 ed ennesimo stacchetto da parte delle veline (link al video in basso) Irene Cioni e Ludovica Frasca. La loro presenza all’inizio del programma è ormai una costante per chi segue il TG satirico di Canale 5, oltre che per gli stessi Ficarra e Picone, con cui lavorano da diverse stagioni.

Striscia la Notizia 2 marzo 2017: cosa vi siete persi?

Tanti i contenuti proposti durante la puntata del 2 marzo, andata in onda alla solita ora. Innanzitutto riecco Luca Abete, impegnato i questi giorni nel tour universitario #noncifermanessuno, che ha realizzato un interessantissimo servizio sull’abilitazione all’insegnamento. Cosa avrà scoperto? Poi Stefania Petyx è stata a Siracusa per chiarire alcune cifre non proprio chiare erogate ai dipendenti del comune e Radjae ha raccolto una testimonianza che di sicuro farà discutere. Insomma, tantissimi argomenti che potrete rivedervi con calma on-line.

Stacchetto Veline, il video sui portali Mediaset

Sono ben due i canali web dov’è disponibile rivedere il video dello stacchetto in riferimento alla puntata odierna. Il primo è il sito ufficiale di Striscia la Notizia, dove sono diversi i contenuti consultabili, mentre il secondo è Video Mediaset, l’ormai storico sito dove trovare tutti i video salienti dei programmi della rete.

Tag
Back to top button
Close
Close