Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 27 febbraio 2017 (Video)

Si aprono altri sette giorni in compagnia di uno dei programmi più amati della televisione italiana, Striscia la Notizia. Le sue veline hanno proposto anche oggi 27 febbraio 2017 il loro stacchetto e di seguito vi rimanderemo al link dov’è presente il video dell’esibizione odierna. La coppia formata da Irene Cioni e Ludovica Frasca ha aperto nel migliore dei modi la settimana che ci porterà al mese di marzo.

Striscia la Notizia 25 febbraio 2017: gli ascolti del sabato

La puntata del sabato, ultima della scorsa settimana, ha fatto registrare ancora una volta un numero altissimo di telespettatori. La media è stata di quasi 5 milioni, con picchi di oltre 6 alle ore 21.22, quindi nei minuti finali della trasmissione. Merito, come sempre, degli interessantissimi servizi che vengono mandati in onda ogni giorno, oltre che degli stacchetti delle veline, uno all’inizio ed un’altro nel finale. I numeri saranno stati ripetuti anche stasera? Siamo quasi certi di si: Striscia la Notizia è ormai costantemente il programma più visto dell’access prime time.

Stacchetto Veline 27 febbraio 2017: dove rivederlo?

Per rivedere lo stacchetto delle veline, che ha aperto la puntata del lunedì, vi rimandiamo al portale Video Mediaset, dove di sicuro troverete, oltre ai singoli video dei servizi andati in onda, anche la replica della puntata intera.

Tag
Back to top button
Close
Close