Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 3 marzo 2017 (Video)

Quale modo migliore di iniziare il week-end se non in compagnia di Striscia la Notizia? Il programma di Canale 5 ha aperto anche oggi 3 marzo 2017 con lo stacchetto delle sue veline (link al video in basso) e le tradizionali battute satiriche di Ficarra e Picone. Andiamo a vedere cos’è andato in onda nella puntata odierna.

Striscia la Notizia 3 marzo 2017, i servizi

In testa alla lista dei servizi andati in onda nella puntata di oggi c’è, senza ombra di dubbio, quello di Luca Abete, tornato a Napoli per documentare le condizioni di un hotel abbandonato. Al suo interno tante famiglie in attesa dell’assegnazione di un alloggio popolare. Altro servizio da rivedere assolutamente è quello di Capitan Ventosa, chiamato da alcuni cittadini di Cantù (CO) allarmati dalle condizioni di un cavalcavia. Insieme a questi molti altri contenuti interessanti, la solita simpatia dei due conduttori e la bellezza solare delle due veline.

Dove rivedere l’esibizione delle veline?

La performance di Irene Cioni e Ludovica Frasca, le due ormai storiche veline del programma di Antonio Ricci, potrà essere rivista sul sito Video Mediaset. Non è garantita la presenza del singolo video, ma potrete trovare di sicuro la replica della puntata intera, da rivedere in ogni momento della giornata.

Tag
Back to top button
Close
Close