Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 6 marzo 2017 (Video)

Con il lunedì torna sui teleschermi di tutto il paese Striscia la Notizia, programma ideato da Antonio Ricci. La puntata di oggi, 6 marzo 2017, è stata arricchita dallo stacchetto delle veline (link al video in basso), ma anche da tantissimi servizi ed indagini molto interessanti. La presenza femminile di Irene Cioni e Ludovica Frasca non si è fatta attendere, sfoderando l’ennesima esibizione da far perdere il fiato.

Striscia la Notizia 6 marzo: torna Luca Abete

Vi siete persi i servizi andati in onda quest’oggi? Allora ecco a voi qualche anticipazione sul contenuto. Innanzitutto è tornato in scena Luca Abete, impegnato quest’oggi a smascherare i malfunzionamenti degli ospedali campani. Stavolta è toccato a quello di Aversa: novità in arrivo? Serata assolutamente da rivedere anche per l’ennesimo capitolo del “verificatour” di Moreno Morello, dedicato alla storia infinita del COEMM e di Maurizio Sarlo. Avrà scoperto qualche altra falla nell’ipotetico “mondo migliore” proposto dall’ormai nota associazione? Tradizionale appuntamento del lunedì anche con gli striscioni di Cristiano Militello, che anticiperanno la super sfida di Champions Napoli-Real Madrid.

Stacchetto 6 marzo: le info su come rivederlo

Lo stacchetto di lunedì 6 marzo può essere rivisto grazie ai potenti mezzi del web. Vi rimandiamo, infatti, al portale Video Mediaset per gustarvi tutti i contenuti della puntata odierna, compresa l’esibizione delle veline.

Tag
Back to top button
Close
Close