“Star Trek Beyond”: Uscita, Cast,Trama e Trailer Film

Star Trek Beyond Uscita e cast

Star Trek Beyond, è l’ ultimo film della saga di Star Trek, che uscirà il 21 luglio 2016 nelle sale cinematografiche. Il film è un mix di generi come fantascienza, azione ed avventura. Dal regista di “Fast and Fourius” Justin Lin, questo film prevede un cast stellare, tra i quali: Chris Pine, Zachary Quinto, Idris ElbaZoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, Sofia Boutella, Anton Yelchin, John Cho, Joseph Gatt. La sceneggiatura è seguita da Doug Jung e Simon Pegg; mentre la fotografia e la produzione da Stephen F. Windon e Bad Robot, Paramount Pictures, Skydance Productions. La distribuzione del film è guidata dalla Universal Pictures.

Trama e Trailer star trek Beyond

Dopo 50 anni dalla saga di Star Trek, arriva il nuovo capitolo nei cinema a luglio 2016, Star Trek Beyond; per la  creazione di Gene Roddenberry, e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, la regia sarà di Justin Lin. Star Trek Beyond, sarà un viaggio alla guida della USS Enterprise con il suo valoroso equipaggio che esplorerà gli angoli più nascosti dello spazio, dove dovrà scontrarsi con un nuovo e terribile nemico, capace di metterlo in grave pericolo. Ecco il trailer del film:

 

LEGGI ANCHE:

Film Tartarughe Ninja 2, Fuori dall’Ombra: Uscita,Trama, Cast e Trailer

Film “The Boss”: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.