Cinema

Star Wars 8 – Gli Ultimi Jedi: Trailer in Anteprima Esclusiva (Video)

Dopo un anno e mezzo dall’uscita del settimo episodio dell’attesissimo Star Wars – Il risveglio della Forza, la saga stellare torna a far parlare del nuovo e ultimo capitolo in uscita. Star Wars – Gli Ultimi Jedi racconta le nuove, imperdibili e spettacolari avventure che saranno affrontate, come dice stesso il titolo, dagli ultimi Jedi. La galassia estrema si riempie di nuovi personaggi.

Star Wars 8 – Gli Ultimi Jedi: Le anticipazioni e il trailer

Le anticipazioni, in seguito all’uscita del nuovo attesissimo trailer in lingua inglese di Star Wars – Gli Ultimi Jedi, in cui titolo ufficiale è The Last Jedi – Star Wars 8, rivelano quali saranno le nuove avventure di Luke e Rey. I due personaggi della saga più spettacolare degli ultimi anni, si preparano ad affrontare le ultime battute e le ultime esperienze galattiche prima della fine.

Il primo trailer ufficiale di Star Wars 8 – Gli Ultimi Jedi è stata pubblicato ieri e la casa di produzione della saga ha rilasciato, a partire dalla Florida dove si è tenuta la Star Wars Celebration per presentare a livello mondiale il capitolo 8, in anteprima esclusiva il promo con le anticipazioni. In ricordo di Carrie Fisher, venuta a mancare lo scorso dicembre, sono state mandate in onda le ultime sene girate dall’amatissima attrice, che per tutti i film di Star Wars ha interpretato la Principessa Leila.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close