Televisione

Stasera su La7: Bersaglio Mobile – Speciale CONSIP

Già arrivato alla seconda puntata, e lo show comico di La7 Eccezionale Veramente si trova a dover far spazio a uno speciale di Bersaglio Mobile condotto da Enrico Mentana.

Come si sa la stretta attualità a La7 è di casa e con essa i fatti odierni riguardanti l’attuale situazione politica, come il caso Consip che ha visto l’arresto di Alfredo Romeo, e che coinvolge il ministro Luca Lotti, il padre dell’ex premier Matteo Renzi e l’ex parlamentare Italo Bocchino. In più la recente condanna a nove anni in primo grado di Denis Verdini per il crac del Credito Cooperativo Fiorentino non possono lasciare né La7 né Mentana a guardare, specie in una serata dove non vi è alcuna presenza di programmi d’approfondimento, e come si sa, a realizzare speciali sulle ultime notizie, il direttore del Tg La7 non è secondo a nessuno.

Un appuntamento speciale che però è stato annunciato ben 24 ore prima, facendo presagire che Mentana abbia in serbo qualche asso nella manica. Eccezionale Veramente, dal canto suo, tornerà in onda la settimana prossima nella sua normale collocazione, come annunciato dalla pagina ufficiale di Facebook, mentre l’appuntamento con Bersaglio Mobile è per le 21:15 su La7, subito dopo il consueto appuntamento di Otto e mezzo.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close