Televisione

Stasera in TV 11 aprile 2018: Film e Programmi in prima serata

Dopo il ribaltone della Roma ieri sera, sarà ancora la Champions League il piatto forte di questa serata televisiva: infatti, su Canale 5 sarà trasmessa in diretta la partita del Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Juventus, con la speranza di assistere a una nuova impresa. Ovviamente la favorita a vincere la serata televisiva è Mediaset con il suo big match, ma la concorrenza non sta a guardare e, pur non volendo bruciare programmi importanti in una sfida difficile da vincere, offre un palinsesto di tutto rispetto.

Andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci dal palinsesto televisivo di stasera 11 aprile 2018.

il-cacciatore-ft.002

La prima serata Rai

Rai Uno proverà a rispondere a Canale 5 con il film ”Poli opposti” in cui Luca Argentero e Sarah Felberbaum interpretano rispettivamente un terapeuta della coppia e un avvocato divorzista in guerra con il genere maschile. I due si daranno battaglia fin dall’inizio della commedia dando vita a numerose situazioni divertenti. Su Rai Due arriva una nuova puntata della fiction ”Il Cacciatore” con Francesco Montanari che interpreta il magistrato Saverio Barone che, dopo la cattura di Pasquale Di Filippo, è sempre più vicino a Bagarella. Su Rai Tre ci sarà Federica Sciarelli con una nuova puntata di ”Chi l’ha visto?”.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Detto di Canale 5 e del big match di Champions League, andiamo a vedere cosa offriranno le altre reti Mediaset ai loro telespettatori questa sera. Su Italia 1 tornano le particolari inchieste de ”Le Iene”, mentre Rete 4 punta sul grande cinema con la messa in onda del film di Giuseppe TornatoreBaarìa” con Monica Bellucci, Beppe Fiorello, Nino Frassica e altri importanti attori italiani. Sul nuovo arrivato Canale 20 ci sarà, invece, il film fantascientifico ”Terminator Genisys” con Arnold Schwarzenegger per la regia di James Cameron.

La 7 e Sky

Per chiudere la panoramica dei film e programmi TV della prima serata in chiaro, vi segnaliamo che La 7 trasmetterà una nuova puntata di ”Atlantide – Storie di uomini e di mondi” con un approfondimento su Donald Trump e tutti gli scandali che in questi primi anni di presidenza gli stanno ruotando attorno. I canali in chiaro di Sky offriranno i film ”Promonition” su TV8, ”Battle of Los Angeles” su Cielo e ”Il Patriota” su Nove.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close