Televisione

Stasera in tv 11 Marzo 2017: guida programmi Rai, Mediaset e La7

Ballare con Milly Carlucci o vivere le drammatiche storie di Sono Innocente. Oppure ridere con Madagascar 2 o appassionarsi alla storia di Nico. Una varia programmazione per il sabato sera di Rai, Mediaset e La7.

PROGRAMMI IN ONDA SUI CANALI RAI

 Rai Uno: Con Milly Carlucci e le sue stelle questa sera alle 20:35 torneremo a ballare. Con tante coreografie e stili ci muoveremo con i ballerini di Ballando Ballando con le stelle. Non mancherà la giuria a commentare le esibizioni dei concorrenti, a volte anche con qualche dissapore. Ne vedremo delle belle.

Rai Due: tornano i casi e le indagini del crimine della Naval Criminal Investigative Service.L’appuntamento è alle 21:05 con la N.C.I.S: Los Angeles e la puntata dal titolo Contrabbando. Ma la serata di polizieschi e missioni da portare a termine continua con la N.C.I.S: New Orleans alle 21:50. La puntata di New Orleans si chiama Il terzo uomo.

 Rai Tre: Tornano le storie di coloro che in prima persona hanno vissuto un’ingiustizia. La serata di sabato su Rai Tre torna con Sono Innocente alla conduzione di Alberto Matano. Storie vere e drammi di chi essendo innocente ha vissuto la dura esperienza del carcere.

PROGRAMMI SUI CANALI MEDIASET E LA7

Canele 5: storie di vita, storie toccanti, drammi, amori e gioie tutto questo è C’è posta per te questa sera alle ore 21:10 con Maria de Filippi, come sempre alla conduzione di uno dei suoi programmi storici.

Italia 1: la scorsa settimana Italia 1 ci deliziava con le avventure degli animali di Madagascar, ma niente panico per chi già sente la nostalgia di quelle vicende esilaranti, questa sera in onda alle 21:10 arriva Madagascar 2- via dall’isola del 2008. Per una serata di intrattenimento e divertimento per tutta la famiglia!

Rete 4: film poliziesco del 1998 Nico andrà in onda alle 21:15. Nicola Toscani (Stevan Seagal) è un sergente di polizia, ex agente della CIA, esperto di arti marziali, di origini italiane. La sua vita procede serena fino a quando non si scopre che sua cugina è scappata con un narcotrafficante.

La7: Casi misteriosi, intrecci e voglia di verità sono il pane quotidiano de L’Ispettore Barnaby. Due puntate dell’ispettore inglese ci accompagnerano in questa serata di sabato  alle 21:10. Ci attendono La faida, puntata 61 dell’11esima stagione: le famiglie  le famiglie degli Hicks e degli Hammond sono in lotta dai tempi della Prima guerra mondiale. Quando il nonno degli Hammond viene trovato morto, i sospetti cadono subito sulla famiglia. A seguire L’antico cimitero „un salto nel passato“ con la seconda puntata della prima stagione. Il non amato bibliotecario  Gerald Ebbs viene trovato morto vicino ad un cimitero, nel quale faceva come volontario il custode.

Tag
Back to top button
Close
Close