Televisione

Stasera in Tv 14 marzo 2017: Guida Programmi Rai, Mediaset, La 7

Cosa guardare stasera in tv? La scelta è tanta, a partire dal ritorno in prima serata di Made in Sud su Rai due, per una una serata tutta da ridere. Italia 1 manda in onda il film tratto dall’omonimo fumetto Batman Begins, su Rete 4 serata calcistica. Tanta possibilità di scegliere per i programmi di questa sera in TV.

Questa sera sui canali Rai

Rai Uno:  questa sera in onda alle 21:25 il 16ecismo episodio di Un passo dal cielo 4. La puntata dal titolo La scelta: i dissapori tra Eva e Cristina ritornano a galla e proprio sul punto di chiudere l’affare, Eva decide di vendere il B&B a Cristina.

Rai Due: In onda alle 21:20 torna in prima serata il programma delle risate Made in Sud. Programma di cabaret e comicità, accanto alle conduttrici, riconfermate Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, ci sarà una new entry, ovvero Gigi D’Alessio.

Rai tre: Il martedì torna un approfondimento del programma Cartabianca di Bianca Berliguer, con la quale l’appuntamento è giornaliero dal lunedì al venerdì alle 18:25. Come sempre il martedì si approfondiscono temi e dibattiti attuali.

Stasera sui Canali Mediaset e La7

 Rete 4: Appuntamento calcistico su Rete 4 con una partita importante di Champions League alle 20:35 fischio di inizio per Leicester versus Sevilla.

Canale 5: Appuntamento con L’Honduras! In studio con Alessia Marcuzzi non mancheranno le tonate di Vladimir Luxuria. Rimasti in 8, questa sera si scoprirà il prossimo eliminato tra Simone, Moreno e Raz.

Italia 1: Per la regia di Christopher Nolan con Christian Bale nei panni di Batman, andrà in onda Batman Begins film del 2005 alle 21:10, che racconta l’avventura di Bruce Wayne da uomo comune alla sua metamorfosi nel misterioso supererore, l’ uomo pipistrello Batman.

La7: Reportage, interviste, ospiti, statistiche di economia, politica e attualità. Tutto questo e molto di più questa sera con Giovanni Floris alle 21:10 nello studio di diMartedì.

Tag
Back to top button
Close
Close