Televisione

Stasera in Tv 16 MARZO 2017: Cosa Guardare?

Stasera in Tv grande scelta tra film, fiction e programmi di intrattenimento o politici. Vediamo le proposte principali su Rai, Mediaset e La7 per questa sera 16 marzo.

Questa sera sui canali Rai

Rai Uno: Torna il secondo appuntamento, dopo il successo della prima puntata, con la fictio Sorelle con protagoniste Anna Valle (Chiara), Ana Caterina Morariu (Elena) e Loretta Goggi (Antonia). Per continuare a seguire le loro storie la scomparsa improvvisa di Elena, l’appuntamento è con loro alle 21:15 su Rai Uno.

Rai Due: Storie vere, ingiustizie e misteri e questo e molto ancora questa sera con Enrico Lucci e Valentina Petrini nello studio di Nemo nessuno escluso alle ore 21:20.

Rai Tre: L’appuntamento del giovedì sera di Rai Tre è con Salvo sottile, alla conduzione di Mi manda Rai Tre alle ore 21:15. Torna l’approfondimento dell’inchieste di cronaca.

Questa sera sui canali Mediset e La7

Canale 5: Film del 2015 questa sera Canale 5 propone Il ragazzo della porta accanto, thriller con Jennifer Lopez che interpreta Claire Peterson, insegnante di letteratura, separata da poco, che si ritrova sola con il figlio adolescente Kevin, vittima di Bullismo. Un giorno nella casa accanto si trasferisce un giovane ragazzo Noah Sandborn (Ryan Guzman), reduce di guerra,

Italia 1: Secondo appuntamento con risate e scherzi nel programma costola di Scherzi a parte. L’appuntamento è con Teo Mammuccari alle 21:10 con Lo scherzo perfetto.

Rete 4:  Questa sera andrà in onda un film del 1995 Die Hard-Duri a morire con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson e Graham Greene. New York è minacciata, un gruppo di terroristi tiene in pugno tutta la città con il diabolico piano di Simon. Per sopravvivere bisogna rispondere a dei suoi folli indovinelli al telefono. A cercare di salvare il destino della Grande Mela c’è il poliziotto John Mclane (Bruce Willis).

La7: Il dibattito politico, di cronaca e attualità continua su La7 in questo giovedì sera con Piazza Pulita alle ore 21:10. Alla conduzione come sempre ci sarà Corrado Formigli.

Tag
Back to top button
Close
Close