Televisione

Stasera in Tv 19 marzo 2017: Programmi tv

Per concludere rilassati a casa propria questa settimana e raccogliere energie per cominciare bene il nuovo lunedì la prima serata in Tv di Rai, Mediaset e La7 offre come sempre una vasta gamma di programmi, fiction e film da vedere.

POGRAMMI IN ONDA SUI CANALI RAI

Rai Uno: Alle ore 21:30 la visione in TV e con Che Dio ci aiuti con l’episodio 3 della 3 stagione, dal titolo Solo numeri: Nina trova un lavoro come supplente e comincia così a lavorare a scuola, ma non è tutto rose e fiori. Nel frattempo la convivenza tra Azzurra e Rosa si fa sempre più complicata.

Rai Due: Andrà in onda un’altra puntata di NCIS – Legami di famiglia alle ore 21:00. Continuano così le indagini del gruppo speciale della marina, la Navy Criminal Investigative Service. Indagini e serata poliziesca proseguono con a seguire alle ore 21:45 Bull – Vero o Falso?  Il cartello mai visto: nulla è come sembra, mentre l’avvocato Bull e il suo team lavorano al caso di un mandante accusato di omicidio colposo, salta fuori che in questa vicenda c’è una connessione con un deputato dello Stato.

 Rai Tre: Tantissimi gli ospiti e i temi di Che tempo che fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback: dalla politica, al cinema alla musica e molto ancora. Questa sera tantissimi ospiti quali: Laura Boldrini, Claudio Amendola, Luca Argentero, Christian De Sica Alesanndro Bertolazzi , Gnash e Olivia O’Brian. La serata prosegue con la tavolata di Che Fuori che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Nino Frassica e in loro compagnia ci saranno anche: Alex Britti, Daniele Lotti, Aaron Durogati . Inoltre ritroveremo i tre attori Amendola, Argentero e De Sica e la simpaticissima Lucianina.

PROGRAMMI IN ONDA SUI CANALI MEDIASET E LA7

Rete 4: Thriller con Matt Damon, questa sera va in onda The Bourne Supremacy, film del 2004. Matt Damon interpreta Jason Bourne, un ex-sicario della CIA che ha deciso di lasciare il suo passato alle spalle, ritirandosi in India e conducendo una vita tranquilla. Ma l’omicidio di due agenti della CIA lo gettato nuovamente nel vortice del passato.

 Canale 5: Appuntamento con Maria De filippi in C’è posta per te-il meglio di. Le storie più belle, più sentite e più vere saranno racchiuse in questa puntata speciale. Tanti i filmati e i ricordi da vedere e rivivere.

Italia 1: Le Iene Show tornano questa sera con tanti nuovi servizi e casi, smascheramenti. Insieme alle Iene la conduttrice Ilary Blasi con Teo Mammuccari. L’appuntamento è con loro alle 21:20.

La7: il programma di dibattito politico passa alla domenica, questa sera alle 21:30 la serata di La7 è con Bianco e Nero-Cronache italiane, condotto come sempre da Luca Telese affiancato dalla giornalista e scrittrice Francesca Lancini. Tantissimi i temi di questa puntata che premono di essere trattati: scomparse misteriose, delitti, crimini terribile, spesso fatti che ancora non sono stati risolti. Tutto questo verrà discusso questa sera con: l’avvocato penalista e politico Giulia Bongiorno; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva e  Piero Provenzano, Presidente del Comitato Studi Legislativi di Federpol e investigatore.

Tag
Back to top button
Close
Close