Televisione

Stasera in TV 20 marzo 2017, Cosa Guardare?

L’inizio della settimana è sempre difficile, ma stasera in tv abbiamo tanti programmi che rendono lo start nella nuova settimana più dolce. Le avventure del commissario Montalbano, oppure la varietà di film da vedere quali Iron Man 3, Tre uomini ed una gamba o Le regole del silenzio. Tanta è la scelta di questo lunedì sera.

Stasera in tv sui canali Rai

Rai Uno: Continuano le repliche del commissario di Vigata, Salvo Montalbano. Nella puntata La piramide di fango un uomo viene ritrovato morto nella tubatura della condotta idrica di una costruzione, si tratta di Geraldo Nicotra. Ben presto si capisce che la sua morte ha a che fare con corruzione nel settore edile e la mafia. Il Commissario Montalbano andrà in onda come sempre alle 21:25 su Rai Uno.

Rai Due: Continua sul martedì sera di Rai Due i film dedicati ai super eroi prodotti dalla Marvel Studios. Quesa sera alle 21:20 andrà in onda Iron Man 3 21:20. In questo terzo film di Iron Man del 2013 ritroviamo nel cast grandi nomi tra gli interpreti come: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce e molti altri.

Rai tre: La regola del silenzio è film scelto da Rai Tre per questa sera alle ore. Film del 2012 è un film diretto ed interpretato dal grande Robert Redford. Accanto a lui attori dal calibro di Susan Saradon, Richard Jenkins e Stanley Tucci. Jim Grant (Redford) è un avvocato, vedovo che conduce insieme alla figlia una vita apparentemente tranquilla. Questa serenità viene sconvolta da un fatto, che ci fa capire che Jim nasconde un passato criminale.

Stasera in tv sui Canali Mediaset e La7

Canale 5: La proposta di Canale 5 questa sera è il thriller-action film Run all Night – una notte per sopravvivere film del 2015 e Prima TV. Jimmy Colon è un ex killer sommerso dai sensi di colpa. Il figlio di Jimmy, Michael non vuole avere nessuno contatto con il padre. Ma un giorno Michael ritroverà sul suo cammino Danny, tossicodipendente e figlio del boss mafioso Shawn Maguire, capo di Jimmy.

Italia 1: Dopo vari Sketch Aldo, Giovanni e Giacomo decidono di girare un film, che fu un successo e li portò a realizzare in futuro altre pellicole. Il film di cui stiamo parlando è Tre Uomini ed una gamba, in onda questa sera alle 21:10. Aldo, Giovanni e Giacomo partono alla volta di Gallipoli, dove Giacomo si sposerà con Giuliana, figlia del suo capo. Durante il viaggio ne succederanno di tutti i colori.

Rete 4:  L’appuntamento del lunedì di Rete4 è con Paolo del Debbio è i temi più scottanti dell’attualità politica e i temi più discussi nell’opinione pubblica. Alle ore 21:15 l’appuntamento è con Quinta colonna.

La7: Tanti gli aspiranti comici che sperano di diventare dei professionisti a Eccezionale veramente. I concorrenti verranno giudicati dalla giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini.  L’appuntamento è alle 21:10 non solo con i comici e la giuria ma anche con il conduttore Francesco Facchinetti.

 

Tag
Back to top button
Close
Close