Televisione

Stasera in tv: film, fiction e programmi di Rai, Mediaset e La7 (21 febbraio 2017)

Una programmazione interessante stasera in tv, dove troviamo la seconda puntata della miniserie sui migranti di Portopalo, in compagnia di Beppe Fiorello, e diversi programmi molto amati. Dalla nuova puntata di “Boss in incognito” a “Cartabianca” che passa alla prima serata. Sulla Mediaset invece si può guardare la partita di Champions League e poi film e serie tv, ma andiamo con ordine e vediamo tutti i programmi canale per canale.

Programmi in onda sui canali Rai

Stasera in tv s’inizia con i “I Fantasmi di Portopalo” su Rai 1 alle 21:25, seconda puntata della miniserie che racconta la tragedia avvenuta nel Natale 1996 in mare, con il naufragio di una barca che trasportava circa trecento clandestini.
Si prosegue con il programma “Boss in incognito” su Rai 2 alle 21:20, dove ancora una volta il titolare di un’azienda, si mescolerà ai suoi dipendenti e li osserverà molto da vicino, a loro insaputa. La protagonista di questa sera sarà Giulia Adragna, titolare dell’Oleificio Barbera.
Novità della prima serata invece per il programma “Cartabianca” su Rai 3 alle 21:15 con Bianca Berlinguer alla conduzione di un programma di approfondimento sull’attualità del nostro Paese.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Serata ricca anche per la Mediaset, che parte con il film “The Family Man” su Rete 4 alle 21:15, la storia di Jack, single e uomo d’affari di successo al quale manca soltanto una cosa:una vera famiglia. Una mattina Jack si sveglia però in una sorta di vita parallela scopre di avere moglie e figli.
Spazio a chi ama lo sport con la partita di calcio Champions League Manchester City-Monaco su Canale 5 alle 20:40 e poi una nuova puntata della serie tv “Supergirl” su Italia 1 alle 21:10. Nella puntata di stasera Henshaw rilascia un virus nel bar alieno per uccidere tutti i presenti…come andrà a finire?
Stasera in tv su La5 il film “La sposa fantasma” in onda alle 21:10. La trama racconta di Henry che, dopo aver preso la ragazza in un tragico incidente, non riesce a staccarsi dal ricordo di lei, così sua sorella, con la complicità di una sensitiva vuole convincerlo a cercare un nuovo amore fingendosi in collegamento con la defunta.

Programmi in onda sui canali La7

Interessanti anche i progammi in onda sui canali La7, in primis l’immancabile “DiMartedì” alle 21:10 con Giovanni Floris e numerosi ospiti in studio per parlare di attualità e politica.
Infine su La7D una nuova puntata di “Gace’s Anatomy” in onda alle 21:20.

Tag
Back to top button
Close
Close