Televisione

Stasera in tv, 23 febbraio 2017: Film e Programmi Rai, Mediaset e La7

Giovedì 23 febbraio 2017, stasera in tv diversi film e programmi allieteranno il nostro tempo libero, accompagnandoci dopo una lunga giornata. Stasera in tv andranno in onda non solo film, ma anche programmi nuovi e interessanti.Vediamo insieme quali sono i programmi che andranno in onda canale per canale su Rai, Mediaset e La7.

Stasera in Tv sui canali Rai

Nuove avventure con le guardie forestali di “Un passo dal cielo 4” su Rai 1, dove, negli episodi di stasera, vedremo la storia di un ragazzino caduto dalle rovine di un castello e la convalescenza di Emma in ospedale. La guardia forestale Francesco, affronterà tutto con la sua solita forza e determinazione.
Su Rai 2 è invece in partenza un nuovo programma “Nemo – Nessuno Escluso” un programma di attualità che si presenta come la realtà raccontata per mezzo di persone comuni che raccontano la loro esperienza. Conducono la trasmissione Valentina Petrini, Enrico Lucci, Giorgio Montanini.
Su Rai 3 nuovo appuntamento con programma “Mi manda Rai3” condotto da Salvo Sottile e dedicato all’attualità e a tutti quei problemi che interessano le persone comuni. Nella puntata di questa sera si parlerà soprattuto di olio, cercando di analizzare cosa finisce davvero sulle tavole degli italiani. Altro servizio sarà invece quello sui servizi aggiuntivi non richiesti che vegono applicati dalle compagnie telefoniche.

Stasera in tv sui canali Mediaset

Serata di cinema sui canali Mediaset che stasera propongono tre film. Partiamo da Rete 4, che in prima serata manda in onda “The Next three Days” storia di un uomo che tenta in tutti i modi di far uscire sua moglie che è incarcerata per un caso di omicidio.
Si prosegue su Canale 5 con il film “Sapore di te” storia ambientata nelle estati del 1984 e 85, sulle spiagge di Forte dei Marmi, dove si intrecciano le storie di diverse famiglie, diverse situazioni, incontri, legami… Infine su Italia 1, in onda il film “Transporter 3”.

Stasera in Tv su La7

Attesissimo appuntamento con “Piazzapulita”, il programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. Numerosi gli argomenti che verranno trattati questa sera, dato il particolare momento politico che sta attraversando il nostro Paese. In stidio saranno presenti numerosi ospiti e la partecipazione di Sabrina Guzzanti.

Tag
Back to top button
Close
Close