Televisione

Stasera in Tv 4 marzo 2017: Guida ai Programmi Rai, Mediaset e La7

Molta varietà stasera in tv, dove con programmi, film e serie come sempre si può spaziare dai generi più vari. Per chi quindi ha deciso di passare un sabato tranquillo a casa, magari in famiglia, qui un paio di suggerimenti per il sabato sera di Rai, Mediaset e La7.

PROGRAMMI SUI CANALI RAI

Alle 20:35 su Rai Uno saremo trascinati dai ritmi movimentati di Ballando con le stelle, programma condotto da molti anni da Milly Carlucci, con lei Paolo Belli e la Big Band e inoltre non mancheranno Valerio Scanu ai social e Roberta Bruzzone, che traccerà i profili social dei concorrenti in gara. Su Rai Due una serata all’insegna di delitti, crimini e casi da risolvere con NCIS: Los Angeles alle 21:05 e a seguire NCIS: New Orleans. Rai Tre propone Sono Innocente alla conduzione di Alberto Matano, già conduttore del TG su Rai Uno, sarà un’altra puntata all’insegna delle storie e dei drammi di chi ha vissuto il carcere, essendo innocente.

C'è Posta per Te, Ospiti Mauro Icardi e Serkan Cayoglu: stasera 4 febbraio 2017 PROGRAMMI SUI CANALI MEDIASET E LA7

A Canale 5 alle ore 21:10 torna Maria de Filippi con C’è posta per te, con protagoniste nuove storie, nuove emozioni da racconare. Italia 1 propone alle 21:10 un film di animazione del 2005 non solo adatto ai più piccoli, ma amato anche da molti “grandi”, stiamo parlando di Madagascar. A Rete 4 andrà in onda alle 21:15 Infiltrato speciale film del 2002 incentrato sulla storia di Sasha Petrosevitch, un agente FBI, che per un caso molto difficile dovrà fare l’infiltrato. Su La7 tornano i casi che solo lui può risolvere L’Ispettore Barnaby alle 21:10 con due puntate: “Matrimonio con delitto“ e “I nemici di Brighton”.

Tag
Back to top button
Close
Close