Web

Netflix è gratis con 3 per tre mesi!

Non è uno scherzo, non è un trucco, è la realtà: Netflix è gratis con 3 per tre mesi! Eccezionalmente Wind Tre lancia una promozione imperdibile in associazione con il fornitore di mezzi per lo streaming più popolare al momento e in occasione della festa più amata al mondo.

L’azienda di telefonia regala la visione illimitata e senza interruzioni pubblicitarie di serie TV, film, documentari pluripremiati agli iscritti 3fiber che hanno attivato un contratto di abbonamento per i servizi di connettività fissa dal 23/04/2018 al 22/07/2018. L’offerta è disponibile subito sia per chi fa ora un abbonamento a Netflix sia per chi ha effettuato precedentemente una sottoscrizione al fornitore di mezzi per lo streaming.

 

Netflix è gratis con 3 per tre mesi! (2)

 

Per attivare la promozione imperdibile cliccate qui e seguite le istruzioni presenti sul sito. Affinché la piattaforma vi riconosca in automatico e vi indirizzi sulla pagina corretta, è indispensabile che siate collegati al modem di casa tramite un dispositivo PC o Tablet o Smartphone in Wi-Fi.

Al termine dei tre mesi gratuiti potete continuare a guardare i contenuti esclusivi pagando l’abbonamento a Netflix nel Conto Telefonico di 3fiber o potete disattivare l’offerta senza costi aggiuntivi da parte del fornitore di mezzi per lo streaming o di Wind Tre. Per disdire l’abbonamento a Netflix contattate il servizio clienti al 133 o consultate la voce “Termini e condizioni di utilizzo” al seguente link.

 

Per i dettagli supplementari cliccate qui.

Tag
Back to top button
Close
Close