Televisione

Stasera in tv “Maschi contro femmine” su Rai 1

Mercoledì sempre all’insegna del cinema su Rai 1 che questa settimana proporrà al pubblico il film Maschi contro femmine, il film di Fausto Brizzi, uscito nel 2010, che racconta in un commedia tutto ciò che riguarda il tema dei conflitti tra uomini e donne.

Trama e Cast del Film

Walter, interpretato da Fabio De Luigi, e Monica, interpretata da Lucia Ocone, sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio e come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso la loro vita intima. Chiara, interpretata da Paola Cortellesi, e Diego, interpretato da Alessandro Preziosi, sono due vicini di casa, due persone totalmente diverse. Marta, interpretata da Chiara Francini, e Andrea, interpretato da Nicolas Vaporidis, sono due amici che condividono uno sgangherato appartamento. Marta è lesbica, Andrea è etero, entrambi sono appena stati lasciati sotto lo sguardo divertito del terzo inquilino Ivan, interpretato da Paolo Ruffini. Nelle rocambolesche avventure quotidiane dei nostri protagonisti incontriamo gli amici di sempre Marcello, interpretato da Claudio Bisio, un chirurgo plastico, Piero, interpretato da Emilio Solfrizzi, un benzinaio divertente e un po’ volgare e Anna, interpretata da Luciana Littizzetto.

L’appuntamento con il film Maschi contro femmine è per mercoledì sera alle 21:25 su Rai 1, dopo il game show Soliti Ignoti – Il ritorno.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close