Televisione

Stasera in Tv 23 Maggio 2017: Film e Programmi

Cosa fa stasera in tv? Film, programmi di varietà e serie tv si alternano ogni sera sui canali delle nostre televisioni. Tra una settimana incomincia sarà mandata in onda la programmazione della stagione estiva e numerosi saranno i telespettatori curiosi di scoprire i nuovi show proposti. Per il momento ecco la guida dei programmi di stasera 23 maggio 2017.

Programmi stasera in Tv sui canali Rai

In prima serata su Rai 1 si ricordano i due giudici che negli anni Ottanta hanno combattuto contro la mafia siciliana con la messa in onda di Falcone e Borsellino – L’evento, mentre su Rai 2 va in onda una nuova puntata settimanale con Made in Sud, condotto quest’anni anche da Gigi D’Alessio. Una serata all’insegna del dibattito e dell’informazione è quella proposta da Rai 3 con il programma Cartabianca presentato da Bianca Berlinguer.

Made in Sud 2017, quando inizia? Cast e Conduttore

Programmi in onda sui canali Mediaset

Rete 4 trasmette un film davvero particolare, raccontando la storia di uno dei popoli più forti del nord, I vichinghi 2014, mentre Canale 5 propone una commedy a tratti realistica con Paradiso Amaro – Il Film in onda alle 21,25. Ritorna invece un nuovo appuntamento settimanale con la musica, Bring the noise, condotto da Alvin su Italia 1.

Programmi in onda su canale La7 e Tv8

In prima serata su canale Tv8 stasera va in onda I delitti del BarLume – Il re dei giochi (Film), mentre su La7 ritorna il settimanale appuntamento con il programma di attualità e politica italiana, Di Martedì, alle ore 21,20.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close