Televisione

Stasera in tv 25 febbraio 2017: Guida ai Programmi Rai, Mediaset e La 7

Il sabato sera televisivo è come sempre ricco di novità. Stasera in tv infatti tanti programmi e film tra i quali scegliere. Da segnalare, tra le prime cose, la prima puntata di “Ballando con le Stelle”, che da questa sera ritorna su Rai 1. Ma non mancheranno anche film o altri programmi che adesso andremo a vedere nello specifico, canale per canale.

Stasera in tv sui canali Rai

Rai 1: si riparte con Milli Carlucci e i suoi ballerini con “Ballando con le stelle”. Quest’anno, a parte la consueta gara di ballo, ci saranno due novità. Da una parte Roberta Bruzzone nelle vesti di opinionista e dall’altra, ancora più importante, la co-conduzione accanto alla Carlucci di Valerio Scanu. Come sempre le coppie che si sfideranno saranno tante e formate da un personaggio famoso ed un ballerino o ballerina professionista.

Rai 2: Questa sera in onda una nuova puntata di “N.C.I.S. Los Angeles”, che va avanti con l’episodio 2 della stagione 8 che ha come titolo “Nel ventre della bestia”. In questa puntata Callen, Sam, Deeks e Kensi catturano il terrorista Asakeem in Siria, ma nel portarlo via, l’elicottero sul quale si muovono viene abbattuto. Nello schianto Kensi rimane gravemente ferita.

Rai 3: Un nuovo appuntamento con il programma “Sono Innocente” condotto da Alberto Matano. Anche questa sera si racconteranno le storie di uomini e di donne che per errori della giustizia sono stati costretti al carcere pur essendo innocenti. Stasera ci racconteranno la loro storia Gerardo De Sapio e Vittorio Luigi Colitti.

Stasera in Tv sui canali Mediaset

Rete 4: In onda questa sera il film “Beverly Hills Cop III-Un piedipiatti a Beverly Hills III” dove torna protagonista il poliziotto di colore Alex Foley che questa volta sarà alle prese con una banda di falsari che gli ha ucciso il capo, e che hanno il proprio quartier generale in un parco dei divertimenti.

Canale 5: Torna in prima serata Maria De Filippi con “C’è Posta per Te”. Anche questa sera la simbolica busta darà l’opportutnità a molte persone di fare pace con il passato e di aprire la speranza al futuro. Numerosi saranno anche gli ospiti, tra i quali ricordiamo esserci Bradley Cooper (già atteso nella scorsa puntata ma poi sfumato) e Luciana Littizzetto.

C'è Posta per Te, Ospiti Mauro Icardi e Serkan Cayoglu: stasera 4 febbraio 2017 Italia 1: Spazio ai bambini che questa sera potranno divertirsi con le avventure de “L’era glaciale 4 – Continenti alla Deriva”. Le avventure dei tre amici Manny, Diego e Sid, hanno inizio da Scrat che inseguendo la sua ghianda provoca un cataclisma mondiale. Manny, Diego e Sid si ritrovano su di un iceberg di fortuna, trasportati dalla corrente.

Stasera in tv su La7

Seratina tranquilla su La7, che ci regala il consueto appuntamento con “L’ispettore Barnaby”. Un nuovo caso affrontato con la solita scaltrezza e il velato humor English che caratterizza il protagonista. Nella puntata di questa sera avremo a che fare con alcune morti sospette in alcuni villaggi dell Contea di Midsomer Mallow. L’Ispettore Barnaby non potrà fare altro che indagare, accompagnato dal suo fidato assistente.

Tag
Back to top button
Close
Close