Televisione

Stasera in Tv 9 Maggio 2017: Film e Programmi

La programmazione della seconda settimana del mese di maggio è volta a riportare alla ribalta alcuni film che hanno fatto sognare milioni di telespettatori a casa prima della pausa estiva, la stagione delle commedie d’amore. Ecco, la guida dei programmi e delle serie tv che andranno in onda stasera in tv 9 maggio 2017 sui più importanti canali della televisione italiana.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Rai 1 offre una magistrale interpretazione della bellissima attrice italiana Claudia Gerini in Amiche da morire, un film divertente e dalla storyline comica. Su Rai 2 va in onda in prima tv assoluta un film di rapimenti e delitti, Trespass, mentre il talk show di attualità e dibattiti di cronaca mondana, Cartabianca, si occupa di inchieste e approfondimenti giornalistici in onda su Rai 3 alle ore 21,25.

True Detective: terza stagione in arrivo

Programmi in onda sui canali Mediaset

Rete 4 propone per questa sera un film di avvocati e tribunali, The Judge, che racconta la storia di Hank Palmer e del suo ritorno nella città natale. Su Canale 5 si ricorda l’atteso appuntamento con la Champions League – Juventus Vs Monaco (Sport) a partire dalle 20,40. Intanto, Italia 1 da libero sfogo alla commedia e riporta sul piccolo schermo una storia molto amata dai più giovani, Cindarella, con Hilary Duff e Chad Michael Murray.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Serata ad alta concentrazione con la visione su canale Tv8 di Soldato Jane, Jordan O’Neil, una donna che si arruola negli incursori della Marina. Invece, in onda su canale La7 ritorna l’appuntamento settimanale con Dì Martedì, condotto da Claudio Floris.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close